Pareggio del Real Fondo Gesù in trasferta

Pareggio del Real Fondo Gesù in trasferta

Doppietta di Jonathan Porto

É ancora l’attaccante Jonathan Porto ad assicurare punti al Real Fondo Gesù, squadra militante in Seconda Categoria che ieri ha disputato la decima partita di campionato. La squadra di Mister Giuseppe Ceraudo ha ottenuto un pareggio, con risultato 2-2, sul campo del San Pietro Apostolo di Mister Alfredo Pucci.

Ora la classifica è completamente cambiata, facendo tirare un sospiro di sollievo alla squadra crotonese che ha abbandonato la zona play-out. La partita è stata aperta dai padroni di casa, a cui ha risposto il capocannoniere Jonathan Porto siglando l’1-1.

Subito dopo il San Pietro Apostolo nella ripresa del gioco dopo il pareggio si è portato in vantaggio con il 2-1. Porto ha dirottato il risultato in parità tramite calcio di punizione: “Sono molto contento delle prestazioni – ha commentato Portoi miei gol non sono altro che frutto di un lavoro collettivo, quando un giocatore fa goal per me lo fa tutta la squadra. Ed è per questo che continuerò a segnare: per il mio team. Adesso che abbiamo capito quello di cui avevamo bisogno non ci fermerà più nessuno. Saremo sul pezzo sempre. Ringrazio tutti per la fiducia che mi danno e per la volontà che mi trasmettono…sempre con voi… vamos Real”.

La squadra è unita e compatta, e si pensa già a fare bene nella prossima gara: “La partita è stata combattuta – ha detto il portiere Michele Beltrami – abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra organizzata come al solito abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo concretizzato nulla. Abbiamo avuto 6 o 7 occasioni gol e le abbiamo fallite. Del resto un punto fuori casa è sempre meglio che una sconfitta”.

Sabato 22 presso il Settore B si disputerà il recupero della partita col Prasar rinviata per pioggia. Poi il campionato riprenderà domenica 13 gennaio 2019.