Partita di recupero per la Rari Nantes Crotone: obiettivo primo posto

Partita di recupero per la Rari Nantes Crotone: obiettivo primo posto

Recupero della ottava giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di SERIE B la Rari Nantes L. Auditore che domani, Mercoledì 27 aprile, con inizio alle ore 16.30, sarà ospite, a Palermo, della Waterpolo Palermo.

La lettura della classifica attuale dopo dieci giornate cristallizza l’importanza dell’incontro:

Polisportiva Acese punti 27 (9 vittorie 1 sconfitta);

Waterpolo Palermo punti 24 (8 vittorie 1 sconfitta);

RN Auditore punti 24 (8 vittorie 1 sconfitta).

“Sara partita importante, ma non determinante ai fini del risultato finale – definisce il Presidente Vincenzo Arcuri – Andremo a Palermo a recuperare la partita che avrebbe dovuto giocarsi il 26 marzo scorso, rinviata causa Covid. Sarà certamente una partita bellissima. In acqua ci saranno elementi che sono un vero e proprio lusso per la categoria. E ci faranno divertire. Queste sono partite da godersi fino in fondo. Proprio perché non determinanti. Ma comunque da cercare dì vincere. Una vittoria porterebbe le squadre a pari partite e punti con l’Acese. La perdente rimarrebbe indietro dì tre punti in classifica con tutto il girone dì ritorno da giocare. Come si dice in questi casi: che vinca il migliore!”.

Appuntamento pertanto a Mercoledì 27 Aprile a Palermo, ore 16.30, l’Auditore Crotone sarà ospite della Waterpolo Palermo per il recupero della ottava giornata del Campionato Nazionale Maschile di Serie B – Girone 4.