Passaporto ematico nel mondo del calcio: Lega B al fianco di Fondazione Polito

Passaporto ematico nel mondo del calcio: Lega B al fianco di Fondazione Polito

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, nella figura del Presidente Mauro Balata, e la Fondazione “Fioravante Polito, con il suo Presidente Davide Polito, presentano domani h.17:30 l’accordo per il Passaporto Ematico presso la sala stampa dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Il match Frosinone – Reggina, valido per il venticinquesimo turno di Serie BKT, fa da cornice ad un importante momento di responsabilità sociale e di tutela della salute degli atleti.

A fare gli onori di casa il Presidente gialloblù Maurizio Stirpe, con la partecipazione del Direttore Generale amaranto Vincenzo Iiriti.

Per l’occasione interverranno ospiti prestigiosi, come gli ex calciatori Luigi Di Biagio e Giuseppe Taglialatela, l’allenatore Fabrizio Castori, il giornalista Jacopo Volpi e il Dott. Augusto D’Aniello. Verranno ricordati i calciatori Piermario Morosini, Andrea Fortunato, Carmelo Imbriani e Flavio Falzetti, ragazzi scomparsi prematuramente per problemi ematici ai quali è dedicata la Fondazione Polito.