Pasticceria Gerace Francesco: una “casa” dedicata al gusto e alla qualità

Pasticceria Gerace Francesco: una “casa” dedicata al gusto e alla qualità

Il prossimo 2 dicembre spegnerà ben trentasei candeline e la pasticceria Gerace Francesco, situata in via Giuseppe Di Vittorio, nel quartiere Fondo Gesù, in questi anni di attività, di strada ne ha fatta ed è ormai diventata un punto di riferimento per tutti gli intenditori del gusto.

La pasticceria offre ai propri clienti una grande varietà di prodotti dolci e anche salati.

La passione, la professionalità, la cortesia, e soprattutto le materie prime di eccellente qualità, sono le caratteristiche su cui si fonda il lavoro di questa attività a conduzione familiare.

Dai classici ai prodotti un po’ più innovativi, da Gerace è possibile trovare un vasto assortimento di dolci di ogni tipo. Dalla prima colazione, passando per uno spuntino sfizioso e fino alle torte, i mignon e le paste, Gerace si occupa di pasticceria dalla A alla Z.

E con l’arrivo del Natale, sono tante le delizie pronte per essere assaggiate. Panettoni, torroni morbidi e duri, crustoli e susumelle, fichi ripieni con noci, e tanto altro, per gustare con dolcezza tutti i momenti della festa.

Lo staff della Pasticceria Gerace Francesco
Lo staff della Pasticceria Gerace Francesco

«Dolci di qualità anche a Natale»

«Come ogni anno siamo pronti a proporre ai clienti tutti i dolci tipici e tradizionali del Natale».

A parlare è Pietro Gerace della Pasticceria Gerace Francesco.

«Oltre ai panettoni, ai crustoli e i torroni, i clienti – spiega Pietro – potranno assaggiare le nostre susumelle. Classiche o farcite. Tanti gusti per soddisfare ogni esigenza. Prepariamo le nostre specialità utilizzando solo ingredienti di prima qualità e cerchiamo sempre di andare incontro alle richieste dei nostri clienti. Tutto sempre con cortesia e disponibilità in un ambiente accogliente che è una vera e propria casa del gusto».