Pattinaggio Artistico - Il primo Trofeo Calabria è una vera festa dello sport
Si è svolto domenica al palazzetto dello sport di Ciró Marina il primo Trofeo Calabria di pattinaggio artistico. Per la prima volta...

Si è svolto domenica al palazzetto dello sport di Ciró Marina il primo Trofeo Calabria di pattinaggio artistico. Per la prima volta nella nostra provincia abbiamo finalmente potuto ospitare società storiche come asp Lamezia, Ss Calabria, italica sport ed Esperia. Che venute da Lamezia, Catanzaro e Reggio Calabria, insieme a Infinity Crotone hanno dato vita al primo trofeo Calabria.
Più di novanta le iscrizioni arrivate al trofeo e 27 categorie partecipanti. Infinity Crotone ha ottenuto 17 medaglie d’oro, 11 argento e 6 bronzo. Portando in gara un totale di 42 atlete crotonesi. Alla premiazione presenti il delegato Coni Crotone Francesca Pellegrino e in rappresentanza della federazione Salvatore Raccuglia che hanno premiato le atlete calabresi.
Oltre al medagliere una grande coppa è stata assegnata al punteggio più alto della giornata, decretando la vincitrice del primo Trofeo Calabria l’atleta Barreca Martina della Ss Calabria.