Pattinaggio artistico - Infinity Crotone fa incetta di medaglie. Premio speciale per Elisabetta Ierardi
Reggio Calabria – Si è svolta tra il 31 maggio e il 1° giugno, presso la pista “Pino Labate” nel Parco Caserta...

Reggio Calabria – Si è svolta tra il 31 maggio e il 1° giugno, presso la pista “Pino Labate” nel Parco Caserta di Reggio Calabria, la gara di circuito valida per il Campionato Regionale di pattinaggio artistico, “Trofeo Regionale Primi Passi e Giovani Promesse”, che ha visto la partecipazione di circa 120 atlete provenienti da tutta la Calabria.
Tra le società protagoniste della manifestazione, brilla Infinity Crotone, che ha portato in pista ben 40 atlete distribuite su 24 categorie, conquistando risultati straordinari.
Un bottino ricco con 19 campionesse regionali, 6 medaglie d’argento e 7 di bronzo.
A coronare la prestazione collettiva, è arrivato il riconoscimento più ambito: il premio “Emilio Nicoló”, assegnato all’atleta con il punteggio più alto in assoluto dell’intera competizione. A vincerlo è stata Ierardi Elisabetta, che ha ottenuto la medaglia d’oro nella sua categoria e ha sollevato anche la coppa in palio, affermandosi come la migliore in assoluto tra tutte le partecipanti calabresi.
A guidare questo eccezionale gruppo di giovani talenti è stata, come sempre, l’allenatrice Daniela Rotondo, punto di riferimento tecnico e umano per Infinity Crotone, che continua a formare atlete di altissimo livello e a raccogliere successi in ogni competizione.