Pavia Rally Circuit, tra i piloti anche il crotonese Cristian Grimaldi
Tra le tante sfide da seguire a Castelletto di Branduzzo nella parte finale del mese di dicembre, c’é stata anche quella che ha entusiasmato la lotta per la supremazia tra le Super 1600. Ma vediamoli...

Tra le tante sfide da seguire a Castelletto di Branduzzo nella parte finale del mese di dicembre, c’é stata anche quella che ha entusiasmato la lotta per la supremazia tra le Super 1600.
Ma vediamoli i protagonisti di questa categoria: Longhi Piero IT Miroballi Marco IT RC3N S1600 Renault Clio Twister; 41 Grimaldi Cristian Saverio IT Fasoli Martina IT RC3N S1600 Renault Clio Vsport A.s.d. Novara Corse; 42 Papaleo Renato IT Perego Riccardo IT RC3N S1600 Renault Clio Twister Italia; 43 Tabachetti Pierpaolo IT Penna Davide Nicola IT RC3N S1600 Renault Clio Eurospeed; 44 Muscia Massimo IT Chiesa Omar IT RC3N S1600 Renault Clio PR2 Sport For Sport; 45 Cambiaghi Moreno IT Paganoni Giulia IT RC4N R3 Renault Clio Scuderia Abs Sport.
Come presente all’interno della lista dei partecipanti vi è stata anche la partecipazione del pilota cerentinese Cristian Grimaldi, talento del territorio ma che da anni vive e gareggia nelle gare del nord Italia.
Una passione nata da giovanissimo quella del pilota cerentinese che nel corso dei mesi non ha mai fatto mancare la sua partecipazione con piazzamenti.