Pesca, Isola Ambiente Apnea campione regionale
Pesca – Una domenica di festa per Isola Ambiente Apnea che vince il Trofeo Regionale nella gara di pesca in apnea valida come Selettiva per le qualificazioni ai Campionati Italiani e, anche come Campi...

Pesca – Una domenica di festa per Isola Ambiente Apnea che vince il Trofeo Regionale nella gara di pesca in apnea valida come Selettiva per le qualificazioni ai Campionati Italiani e, anche come Campionato Regionale 2023. Quest’oggi, nel mare di Crotone, tantissimi atleti provenienti da tutta la Calabria e anche dal centro-sud Italia nella battaglia sportiva per determinare i promossi al Campionato Italiano e il nuovo Campione Regionale 2023.
I festeggiamenti sono avvenuti questo pomeriggio presso la Lega Navale di Crotone: “Prima società campione, e prima società campione regionale assoluto – ci ha detto Emanuel Vizzacchero – una grande soddisfazione per tutti noi”.
La gara, 2° trofeo L.N.I. Le Castella è stata intitolata al compianto presidente della LNI Sez. Le Castella Mimmo Calabretta che da sempre ha sponsorizzato e sostenuto questo sport e ha voluto fortemente la creazione del gruppo di pesca sportiva in apnea dal lontano 2008. “L’obiettivo adesso è qualificarci per la Seconda Categoria – ha concluso Daniele Melidone di Isola Ambiente Apnea – quella di oggi è un’emozione grande che condivido con tutta Isola Ambiente Apnea“