Petilia, strada interpoderale: al via i lavori di messa in sicurezza

0

Reale Mutua – sezione post

Petilia P. – Novità potrebbero caratterizzare il territoriro comunale da qui alle prossime settimane. L’assessorei ai Lavori Pubblici, Vincenzo Ierardi, ha svelato nei giorni scorsi l’imminente avvio dei lavori di messa in sicurezza della strada interpoderale posta in località Caresi, per un importo complessivo pari a 250,000 euro.

Tali lavori verranno eseguiti per l’occasione dalla ditta CESIP Srl. Inoltre, risultano in proceduta di gara e già inviati alla Centrale Unica di Committenza una serie di lavori elecati dallo stesso assessore: messa in sicurezza della Strada interpoderale in località Magazzene per un importo complessivo pari a 250,000 euro; messa in sicurezza della Strada interpoderale posta in località Galeotto per un importo complessivo pari a 250.000 euro; messa in sicurezza della Strada interpoderale posta in località Castelluccio per un importo complessivo pari a 250,00 euro.


Inoltre è previsto all’interno dei programmati lavori il riefficientamento del sistema idrico posto il località Pagliarelle-San Demetrio per un importo complessivo pari a 150.000 euro. Una serie di opere programmate che andranno a migliorare la viabilità cittadina oltre a rendere le stesse località più sicure, concedendo un nuovo volto ad una terra che si appresta ad accogliere la stagione estiva.