Piccante, rosso e peperone: gli appuntamenti di questo weekend a Crotone e provincia

Piccante, rosso e peperone: gli appuntamenti di questo weekend a Crotone e provincia

Come va, amici? Dopo una settimana di sole non sappiamo cosa ci riserverà questo fine settimana, ma noi siamo qui nel raccontarvi e raccontarci e indicarvi gli appuntamenti di questo fine settimana a Crotone e provincia.

A scuola di archeologia e storia al Museo di Pitagora

Questa sera alle ore 18,00 presso il Museo e Giardini di Pitagora la terza lezione del Gruppo Archeologico Krotoniate alla scoperta di Pitagora! Sempre meglio saperne qualcosa in più sul filosofo e matematico!

Premiazione dei Presepi Vivere In

Oggi avrà luogo la serata di premiazione (con inizio alle 18,00, presso l’Auditorium dell’Istituto Pertini di Crotone) del Concorso Presepe, organizzato dal Movimento Vivere In.

Il Vescovo in visita in alcune chiese cittadine

Monsignor Panzetta sabato sera visiterà la Chiesa di San Paolo, a Tufolo, e la mattina seguente la rettoria dell’Immacolata.

Scontro diretto al PalaMilone di Calcio a 5

Il PalaMilone aprirà le sue porte sabato alle ore 15,00 per lo scontro diretto di Calcio a 5. Si sfideranno, nel campionato di Serie C1, il Kroton e il Casali del Manco Futsal.

Derby di Calcio a 5, formazione Under 19

Mentre la mattina dopo, dopo domenica 26, derby di Calcio a 5 formazione  alle ore 11 in cui il Kroton Under 19 se la vedrà con la Futsal Kroton Under 19.

Promozione, Cutro vs Real Sant’Agata

Scontro diretto alle ore 14,30 presso lo stadio comunale di Cutro per una battaglia finalizzata a conquistare la promozione in categoria.

Eccellenza, l’Isola Capo Rizzuto in casa

Grande partita del torneo di Eccellenza in cui una forte Isola Capo Rizzuto giocherà in casa per portare più punti in classifica e salire in classifica. Attualmente è sesta.

Si ritorna allo stadio Ezio Scida!

Grande partita del torneo di Eccellenza in cui una forte Isola Capo Rizzuto giocherà in casa per portare più punti in classifica e salire in classifica. Attualmente è sesta.

Rassegna Sipario d’Inverno

A Cirò domenica 26 gennaio presso località Cappella – Teatro Filottete di Cirò  quarto appuntamento della Rassegna Teatrale”Sipario d’Inverno – Premio Filottete” con la commedia “Quel cuore che ti amava tanto”.

Ritorna in casa la Pallavolo Femminile

Domenica sera al PalaKrò la partita di Pallavolo Femminile, Serie B2, di mister Pietro Asteriti, reduce da due vittorie consecutive.

Alla Sala Raimondi Hammamet

Nuova programmazione del nuovo film  di Gianni Amelio, regista calabrese, sugli ultimi giorni di Bettino Craxi.

Piccole donne vi aspetta al Cinema Apollo

Il famoso “Natale non sarà Natale senza regali” arriverà dopo, in uno dei tanti flashback, perché è così che la regista americana ha scelto di strutturare il racconto

Buon fine settimana amici !

Post Correlati