#PicernoCrotone 2-0 | Mister Zauli: "I Vrenna sapranno riportare il Crotone dove merita di stare"

– Mister Zauli amareggiato per il fallimento, si presenta in sala stampa al Curcio per analizzare, con la solita schiettezza ed onesta intellettuale la gara e questa brutta stagione de...

A cura di Redazione
08 maggio 2024 07:15
#PicernoCrotone 2-0 | Mister Zauli: "I Vrenna sapranno riportare il Crotone dove merita di stare" - Lamberto Zauli - Ok Panchina
Lamberto Zauli - Ok Panchina
Condividi

#PicernoCrotone – Mister Zauli amareggiato per il fallimento, si presenta in sala stampa al Curcio per analizzare, con la solita schiettezza ed onesta intellettuale la gara e questa brutta stagione dei rossoblù.
“Abbiamo provato ad aggredire alto come avevamo fatto in campionato. Abbiamo sbagliato una ripartenza con una palla in orizzontale che è finita proprio sui piedi del loro giocatore più forte e quando devi vincere per forza e invece vai sotto perdi un po’ di sicurezza. Abbiamo avuto qualche occasione che se avessimo sfruttato avrebbe cambiato la partita. Ci abbiamo provato, non ci è andata bene. Questa sconfitta è figlia di questo girone di ritorno”.

Zauli non vuole parlare del suo futuro ma ribadisce la propria stima nella società.
“Quando giochi nel Crotone la piazza si aspetta sempre tanto. Due retrocessioni consecutive, il fallimento ai playoff dell’anno scorso. Il girone di ritorno è stato talmente negativo che non ci ha permesso di stare dove questa squadra avrebbe potuto essere e giocarsi un playoff in maniera più agevole. Parlare del mio futuro mi sembra ridicolo farlo oggi. Per i tifosi io mi auguro che stiano sempre vicino a questa società che è una società molto importante, che ama la squadra e la città. Anche se negli ultimi anni sono stati fatti alcuni errori, sono stati fatti con il cuore. Nonostante questa sia una delusione importante come quella della scorsa stagione, sono convinto che i Vrenna riporteranno il Crotone dove è stato”.

Onore delle armi all’avversario.
“Va avanti un Picerno che negli ultimi anni ha costruito un qualcosa di importante. Io non considero questa società una piccola in mezzo alle grandi, ma una bella realtà”.

Ultima considerazioni sulla gara.
“Inutile guardarci intorno, sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Oggi non abbiamo avuto la qualità che serviva per battere il Picerno. Oggi era difficile, non abbiamo sfruttato gli episodi e quando, in partite in cui devi vincere per forza non li sfrutti, difficilmente porti a casa il risultato”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk