Poggio Pudano, il sindaco Voce rivendica i lavori: “Crotone sta crescendo”
Interventi da 5 milioni per riqualificare l’ingresso sud della città. Il primo cittadino difende l’operato dell’amministrazione e attacca le opposizioni a pochi mesi dal voto
Il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, è intervenuto sui social per fare il punto sui lavori in corso nell’area di Poggio Pudano, un intervento dal valore complessivo di circa cinque milioni di euro.
Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino, l’ingresso sud della città sarà oggetto di una profonda riqualificazione: previste nuove rotonde, una pista ciclabile, la piantumazione di alberi e un impianto di illuminazione completamente rinnovato. Parallelamente, proseguono anche gli interventi per la messa in sicurezza idraulica della zona, documentati in un video diffuso dallo stesso Voce.
Il sindaco rivendica l’approccio operativo della sua amministrazione, definendolo “politica del fare”, e non risparmia una stoccata alle opposizioni, accusate di limitarsi a “critiche” e “comunicati sterili”.
Con l’avvicinarsi della tornata elettorale, Voce afferma di essere determinato a proseguire il lavoro intrapreso negli ultimi anni, convinto che i cittadini sapranno valutare i risultati ottenuti. “Crotone sta crescendo, e continuerà a farlo”, ha concluso.
12.0°