CrotoneOk, che quest’anno compie i suoi primi vent’anni, continua a ricevere riconoscimenti per questo piccolo, grande, traguardo raggiunto.
L’ultimo in ordine di tempo, quello consegnato al direttore responsabile Antonio Gaetano da Fenimprese in occasione dell’assemblea regionale dell’associazione di categoria che è stata celebrata a Crotone.
«Voglio dedicare questo premio alla mia squadra – ha detto al microfono il direttore – i miei collaboratori meritano questo riconoscimento perché senza una grande squadra questi vent’anni non sarebbero stati tali».
Antonio Gaetano ha poi voluto ricordare la storia della Briefing, l’agenzia di comunicazione e casa editoriale di testate come CrotoneOk e IlRossoblu, e ha richiamato alla memoria dei presenti IlKro, il primo prodotto editoriale della Briefing.
«Quando ho pensato a Il Kro – ha ricordato il direttore – ad un giornale di annunci economici per tutta la Calabria, qualcuno mi guardava strano, forse considerando l’idea folle, ma non era pazzia era visione. E CrotoneOk oggi rappresenta una parte di quella visione.
Il poter fare giornalismo senza per forza fare gli scoop o le polemiche, ma semplicemente raccontando la città e il suo territorio, ma soprattutto raccontando il volto bello della città e della sua provincia. Perchè anche nei momenti peggiori, come gli ultimi anni che abbiamo vissuto chiusi a causa della pandemia, c’è sempre qualcosa di bello da poter raccontare».
