Premio alla Positività - Tra una settimana si conoscerà il PersonaggioOk 2024
Manca veramente poco per conoscere il nome del PersonaggioOk 2024. Chi sarà l'erede di Gerardo Sacco...

Manca veramente poco per conoscere il nome del PersonaggioOk 2024.
Chi sarà l’erede di Gerardo Sacco, vincitore della scorsa edizione?
La domanda che in questi giorni tutti ci stanno facendo sta per avere una risposta.
La redazione di CrotoneOk è al lavoro per la definizione degli ultimi dettagli e per scegliere i nomi dei premiati che saliranno sul palco di Un Anno di CrotoneOk, la serata evento del marzo crotonese.
I premi scelti dalla redazione
Casa CrotoneOk in questi giorni assomiglia ad un formicaio con tutta la redazione e la Briefing impegnati per ultimare tutti i passaggi.
Nella prossima settimana verranno quindi presentati i premi scelti dalla redazione a iniziare proprio dal PersonaggioOk 2024, per continuare con lo SportivoOk 2024 – Premio Peppino Messinetti e il MessaggioOk 2024.
Nella scorsa edizione il PersonaggioOk è stato Gerado Sacco, lo SportivoOk Fabrizio Ruggiero (campione del mondo di MMA), il MesaggioOk, invece, è stato assegnato al narratore di Kroton, Gianluca Facente.
Accanto ai tre premi “tradizionali” ritorna anche la MenzioneOk, il riconoscimento della redazione di CrotoneOK a chi si è distinto in modo particolare non per un singolo evento ma per l’attività portata avanti per tutto il 2024.
Quattro personaggi Ok per ogni mese: ecco la pattuglia dei 48 OK
Nei giorni scorsi la redazione ha presentato i 48 personaggi OK (leggi qui l’elenco) che nei dodici mesi del 2024 si sono particolarmente distinti e hanno portato in alto il nome della città e della provincia di Crotone.
Il Premio Ok-Social lo scelgono i lettori
Ritorna anche il premio OkSocial e a scegliere il vincitore saranno proprio i lettori di CrotoneOk votando online. I nostri lettori, così come fatto l’anno scorso, voteranno tra i 48 Ok del 2024, il loro preferito.
48 OK in lizza, quattro OK per ogni mesi, e via alla votazione.
Nella scorsa edizione, la prima in cui è stato introdotto il premio OkSocial, è stato un vero e proprio plebiscito di voti.
Più di 12 mila lettori hanno espresso la loro preferenza e il personaggio più votato è stato Giuseppe Caruso, artista di Petilia Policastro.
E’ stato candidato tra i 48 OK per essersi contraddistinto per la straordinaria bellezza dei propri sogni tramutati in opere d’arte, disegni, murales e per aver realizzato la libreria libera.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le motivazioni che ci hanno portato a indicare i 48 personaggi che hanno caratterizzato il 2024 e il sondaggio che permetterà ai lettori di votare il “personaggio” preferito. Chi riceverà più voti salirà sul palco nel corso della serata-evento per ricevere il Premio Social.