Riceviamo e pubblichiamo:
La nuova Fidelis è sempre più giallorosso…verde, da oggi fanno parte del gruppo altre tre giovani pallavoliste cariche di entusiasmo e di voglia di emergere.
Chiara Varcasia, diciassette anni, è un graditissimo ritorno: dopo l’esperienza nella Mediolanum Pizzo di coach Monopoli, rientra a Torretta dove ha già fatto parte della Fidelis 2017/18, mettendo in mostra doti tecniche che ne fanno una palleggiatrice di ottime prospettive e capacità di essere un elemento propositivo all’interno della squadra.
Varcasia dichiara di “riabbracciare con grande entusiasmo un ambiente al quale sono molto legata e nel quale so che potrò dare il meglio, sarò al mio terzo campionato di B2 consecutivo e darò il meglio di me stessa per essere all’altezza delle aspettative”.
Arrivano da Lamezia Terme le altre due giovani atlete che vanno a completare il roaster a disposizione di Luca Scandurra: grazie ad un accordo di collaborazione con la società Top Volley, vestiranno la maglia del Volley Torretta le due classe 2002 Vienna Martina Angotti e Hafida Mahfoud.
Le prime parole di Angotti in giallorosso sono le seguenti: “pratico la pallavolo dall’età di nove anni, per qualche anno ho guidato la squadra nel ruolo di palleggiatrice ma ora sono un libero e negli ultimi anni ho sudato e lavorato tantissimo. Ho tanta voglia di crescere e sono sicura che questa sarà una grande esperienza, non vedo l’ora di cominciare e fare sul serio”.
Mahfoud si dice “ entusiasta di far parte di questo gruppo, mi aspetto di riuscire a dar il massimo e di imparare il più possibile dalle mie compagne di squadra; ho giocato per qualche anno come attaccante ma negli ultimi anni ho ricoperto il ruolo di centrale, spero arrivi presto l’inizio degli allenamenti”.
Il cantiere della nuova Fidelis sta per chiudere la fase dell’allestimento del roaster e l’attenzione si concentrerà sul lavoro atletico, che comincerà nei primi giorni di Settembre, per preparare muscoli e cervello alle sfide di una stagione che vuole tingersi di giallorosso.

Scelti per te
27 Settembre 2023
Crotone, maltempo: come una bomba, gravi danni in via Giuseppe di Vittorio27 Settembre 2023
Crotone, il maltempo colpisce la città: danni in via Giuseppe di Vittorio26 Settembre 2023
Crotone – È morto Pagos, l’artista che ha reso ancor più bella questa città26 Settembre 2023
Crotone, l’ultimo saluto ad Annamaria: «Le urla della mamma hanno squarciato anche i nostri cuori»26 Settembre 2023
Crotone – Questo accorpamento scolastico non piace a nessuno, anche Margherita è in rivolta25 Settembre 2023
Crotone – Indagini al teatro comunale, ora si aspettano i risultati
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 27 Settembre 2023
Maltempo: non solo danni, registrato un +20% nella crescita dei funghi

- 27 Settembre 2023
Crotone, stagione crocietistica: arrivano i visitatori della “Sirena”
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017