Prima Categoria - Aek Crotone inarrestabile, sorride anche il Cirò Marina: Cutro ancora a quota zero

Prima Categoria – Ieri la seconda vittoria di campionato per il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo, mentre ha festeggiato per la prima volta il San Mauro Marchesato, nella vittoria tra le...

A cura di Redazione
16 ottobre 2023 15:30
Prima Categoria - Aek Crotone inarrestabile, sorride anche il Cirò Marina: Cutro ancora a quota zero -
Condividi

Prima Categoria – Ieri la seconda vittoria di campionato per il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo, mentre ha festeggiato per la prima volta il San Mauro Marchesato, nella vittoria tra le mura amiche ai danni della Garibaldina, mentre il Casabona per lo Sport rimane a tre punti in classifica dopo tre giornate.

All’Aek Crotone il derby con il Rocca di Neto di mister Valentino Castagnino nell’anticipo di giornata, dopo aver battuto i bianco azzurri in Coppa Calabria e la conferma nella terza gara di campionato di Prima Categoria, con risultato 3-2. Lo Scandale sorride nuovamente, dopo essersi imposto in casa del Città di Aprigliano.

Domenica prossima due derby tutti crotonesi: il Città di Cirò Marina ospiterà il San Mauro Marchesato di mister Lucia, mentre il Casabona per lo sport farà visita al Cutro, ancora a quota zero punti. Lo Scandale sarà sfidato in casa dall’FC San Mango, mentre l’Aek Crotone affronterà il Parenti in trasferta, squadra in sesta posizione di classifica e reduce da un pareggio esterno.

I crotonesi di mister Maiolo dominano la vetta della classifica, a due punti di distacco dalla seconda. Nella partita giocata in casa, presso lo stadio Baffa di Cotronei per lavori di rifacimento del manto erboso dell’Ezio Scida, è stato l’ultimo acquisto dei crotonesi, Jorge Agustín Rodriguez ad andare in goal, con il Rocca che trova il pareggio, superato poi dal centrocampista giallonero Carmine Caterisano. Il successivo 2-2 non demoralizza l’Aek Crotone che porta a casa la partita grazie al goal della punta centrale Rodriguez.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk