Prima Categoria: Caccurese inarrestabile, Rocca Bernarda batte il Santa Severina

0

Omcs – Banner News

Sui campi di Prima Categoria la Caccurese di Mister Maiolo si è aggiudicata la partita con l’ultima in classifica, la Kommunicando, ribaltando il risultato dopo aver subito due reti. I goal portano la firma di Fabiano su rigore, Calabretta che raggiunge il pareggio e la doppietta del bomber Mario Martino che sigla il successo della capolista, vincendo 4-2. Nell’anticipo di sabato la squadra giocherà in trasferta con la terza in classifica Catanzaro Lido.

Due pareggi consecutivi per lo Scandale: la partita giocata in casa oggi domenica 10 febbraio con il Catanzaro Lido è finita a reti bianche. Domenica prossima sfiderà in trasferta il San Mauro Marchesato, quart’ultima in classifica, che oggi ha osservato il turno di riposo. Nell’ultima partita perse in trasferta con il Catanzaro Lido.


Bene il Rocca Bernarda di Mister Bonofiglio che vince sul campo del Santa Severina, avvicinandosi alla zona play off. Le reti della squadra rocchisana sono state realizzate da  Vincenzo Toscano con doppietta di Andrea Sangervasio.  Domenica prossima il Rocca osserverà il turno di riposo, mentre il Santa Severina andrà sul campo del Pallagorio, reduce dalla sconfitta esterna in casa Kennedy J.F.

Scandale Calcio

 

Real Rocca Bernarda