Prima Categoria, il capitano della Nazionale di Beach Soccer in forza al Sambiase

Prima Categoria, il capitano della Nazionale di Beach Soccer in forza al Sambiase

Colpo in attacco per il Sambiase Calcio 1923. La formazione giallorossa si assicura per la prossima stagione le prestazioni sportive dell’attaccante Emmanuele Zurlo, nato a Catanzaro il 27 febbraio 1988. Un innesto di prestigio quello operato dal direttore sportivo Gianmarco Lucchino che va ad arricchire e rafforzare il reparto avanzato della squadra di mister Neri. Il bomber della Nazionale Italiana di beach soccer, lo scorso anno in forza al Sersale arrivato in finale play-off del campionato di Eccellenza, è da oggi a tutti gli effetti un giocatore del Sambiase.

Queste le sue prime parole in giallorosso: “Sono molto contento di aver sposato il progetto Sambiase, una società che merita altre categorie. Non vedo l’ora di iniziare e dare un grandissimo contributo alla squadra cercando di portare in alto il suo nome. Contento anche di ritrovare un vecchio compagno Bafode Diop con cui ho avuto l’onore di giocare a beach soccer e spero che con lui ora faremo grandi cose insieme… Forza Sambiase”.

A commentare l’operazione il Ds Gianmarco Lucchino: “Emmanuele non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscono il suo valore tecnico ed umano. Sono felice ed orgoglioso di aver portato assieme a mister Neri un giocatore così importante a Sambiase, Zurlo era uno dei primi nomi sulla nostra lista. Ciliegina sulla torta in un reparto già ben attrezzato. Forza Sambiase”.