Prima Categoria, il Real Fondo Gesù accede ai quarti di finale di Coppa

Prima Categoria, il Real Fondo Gesù accede ai quarti di finale di Coppa

Prima Categoria – Vittoria facile sabato pomeriggio per il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto   che ha battuto per 6-0 il Cerva già sconfitto all’andata, con la qualificazione per la prima volta nella storia agli ottavi di finale dove ad aspettare i gialloverdi ci sarà il Mesoraca.

Il Cerva non riesce a tenere testa alla squadra crotonese e già nel primo tempo la partita prende una piega sfavorevole ai catanzaresi che solo per imprecisioni degli attaccanti di casa ci sono voluti 20′ per sbloccare grazie a Pugliese che si ripete al 23′ il Real gioca un gran calcio e trova il 3-0 con un Arabia in grandissimo spolvero.

Nella ripresa il Real cambia nei primi 30′ cinque Calciatori dentro Pullo (05′), Santoro (04′), Ribecco, Tricoli (02′) e Tricomi (05′) e arrivano i primi gol della stagione di Tricoli e Paparo, chiude infine Pullo anche lui al primo centro con la maglia gialloverde. Finisce 6-0 ora testa al campionato e un grandissimo in bocca a lupo agli amici di Cerva, persone veramente squisite a cui non resta che augurare il meglio per il campionato che sta per iniziare.

Adesso fischio d’inizio per il campionato di Prima Categoria il 2 ottobre 2022.