Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù aggancia il terzo posto in classifica

Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù aggancia il terzo posto in classifica

Prima Categoria –  Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Real Fondo Gesù ieri pomeriggio allo stadio Giuseppe Faga di Crotone,  autori di una buona prova sul Taverna, vendicando il 4-0 subito all’andata. La gara si indirizza a senso unico dal 1’, complici le assenze negli ospiti, con i padroni di casa che spingono alla ricerca del vantaggio e che vengono fermati per 4 volte da uno straordinario Di Marco in giornata di grazia, da segnalare un gol fantasma non convalidato dal direttore di gara e qualche contatto dubbio.

La ripresa riparte allo stesso modo, con il Real che spinge e trova finalmente il vantaggio al 18’ grazie al gol del solito bomber Pugliese che punisce da fuori area. Lo spartito non cambia ed i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio, che arriva al 40’ grazie al colpo di testa di Biagi, servito ottimamente da Lorecchio. Il Real cerca il terzo gol ma la gara finisce così.

📝 Zizza, Paparo (55’ Martucci), Muraca, Biagi, Innaro, Aggiorno (55’ Diaz), Arabia (85’ Lonetti), Lorecchio, Liperoti, Pugliese G., Ventura (5’ Faus, 85’ Commarà)

⚽️ 63’ Pugliese G., 85’ Biagi

Prossimo appuntamento domenica pomeriggio in trasferta in casa del Sambiase. Sarà la seconda giornata del girone di ritorno di Prima Categoria, seconda in classifica per lo scontro diretto.