Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù ipoteca la corsa promozione

Prima Categoria – Il Real Fondo Gesù ipoteca la corsa promozione

Prima Categoria – E’ finita con risultato 4-0 per il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto il derby allo stadio Giuseppe Faga di Crotone, superando il Città di Cirò Marina.  La squadra adesso è seconda in classifica a tre punti di distanza dalla prima della classe, il Mesoraca.

Il Real vince e convince, 9 su 10 nel 2023. Partita che si mette subito sui binari giusti con un Real attento e cattivo. Arriva il vantaggio al 9’ con il gran gol di Ventura, servito ottimamente da Liperoti. Ancora Real al 17’: Ventura salta il portiere e serve Pugliese che in scivolata gonfia la rete, di nuovo a segno dopo Mangone il nostro capocannoniere.

Al 26’ arriva il tris con la doppietta per Ventura, ancora di sinistro, con un impatto incredibile al ritorno da titolare. Il Real gestisce i ritmi pur cercando più volte il gol del 4-0, con un miracolo del portiere ospite su una spettacolare rovesciata di Liperoti. Gol che arriva al 15’ della ripresa, sempre con lo stesso Liperoti che stoppa di petto e la mette sotto l’incrocio, gol meraviglioso. L’ultima mezz’ora è di pura formalità e gestione per un Real spettacolare. Prossimo incontro, domenica prossima a Lamezia contro i Biancoverdi Raffaele.

📝 Zizza, Innaro (53’ Frijio), Muraca, Biagi, Milano, Aggiorno, Arabia (63’ Faus), Lorecchio (53’ Martino), Ventura (45’ Micha), Liperoti (79’ Paparo), Pugliese.
⚽️ 9’ 26’ Ventura, 7’ Pugliese, 60’ Liperoti

Appuntamento a domenica 26 marzo alle ore 15,30, in trasferta, per la sfida con i Biancoverdi Raffaele, squadra in cerca dei punti salvezza.