Prima Categoria: il Rocca di Neto vince in casa su goal di Vaccaro; pareggio del Mesoraca, San Mauro KO

Prima Categoria: il Rocca di Neto vince in casa su goal di Vaccaro; pareggio del Mesoraca, San Mauro KO

Prima Categoria – Nella seconda giornata di campionato di Prima Categoria che si è disputata domenica scorsa, a sorridere è stato il Rocca di Neto di mister Pepè Montesano con la prima vittoria stagionale, conquistata tra le mura amiche contro il Magisano. Nel primo tempo è Samuele Vaccaro a decidere con un calcio di rigore trasformato poi nel goal che ha decretato il successo della squadra con risultato 1-0. La squadra, nella prossima giornata, osserverà il turno di riposo. In squadra preso l’esterno Francesco Vona. 

Dopo la  vittoria della prima giornata di campionato con l’Aprigliano, il Mesoraca di Raffaele Caravalli esce dalla trasferta cosentina con un pareggio. Il Brutium Cosenza ha aperto il match con goal di Nigro, raggiunto poi da Francesco Brizzi (Mes) con un tiro dal dischetto. Appuntamento a domenica prossima in casa per il derby con il San Mauro Marchesato, squadra reduce da una sconfitta interna e con un punto in classifica. Mentre domani, mercoledì, gli ottavi di finale di Coppa Calabria al Serravalle contro il Cerva.

Ha riposato invece il Città di Cirò Marina, che nella prima giornata del Torneo di Prima Categoriaha maturato un pareggio. Appuntamento a domenica prossima sul terreno di gioco del Marano.

Nella foto in evidenza il Rocca di Neto prima di una partita di Coppa Italia