Il Real Fondo Gesù vuole vincere il campionato di Prima Categoria, dopo la retrocessione, e lo fa portando in squadra due calciatori di esperienza: si tratta di Davide Biagi, un’istituzione del calcio crotonese, con 5 campionati di Prima Categoria vinti, il classe ’83 è uno dei più vincenti di tutta la provincia e porterà alla rosa del Real esperienza e qualità assoluta. Dopo una lunga trattativa, preso anche Giovanni Policarpio, attaccante classe 92’ che porta alla rosa gialloverde gol pesanti e grande esperienza. Visti i suoi trascorsi con Scandale, Casabona e tante altre squadre della provincia, la società scrive: “Ci auguriamo che possa continuare a segnare gol pesanti per portarci al nostro obiettivo”.
Una conferma di un pilastro, Nicholas Squillace resta in gialloverde per il terzo anno consecutivo. Squillo, classe 91’, è una delle colonne portanti dello spogliatoio ed ha il Real ormai nelle vene. Ancora una conferma, questa volta nel reparto difensivo: si tratta di Giuseppe Lonetti, difensore classe 99’ arrivato la scorsa stagione in gialloverde e che ha deciso di proseguire la sua avventura crotonese anche quest’anno, con l’ambizione di vincere
Un’altra conferma, questa volta dal quartiere Fondo Gesù: E’ Francesco Santoro, centrocampista classe 04’, rimarrà con noi anche per la prossima stagione, la sua terza con i colori gialloverdi.

Scelti per te
28 Novembre 2023
A Crotone il progetto Sud Polo Magnetico realizzato dal Gruppo Cestari27 Novembre 2023
Il Crotone batte “I miti dello sport” ma a vincere è sempre la solidarietà27 Novembre 2023
C’era anche un tifoso speciale a sostenere Fabrizio Ruggiero27 Novembre 2023
Sondaggio – Il Capodanno Rai per i crotonesi è un’opportunità26 Novembre 2023
#CrotonePotenza 2-1 | Tumminello-Gomez: i gemelli del gol firmano la vittoria del Crotone26 Novembre 2023
Ecco quando inizieranno i saldi invernali
Articoli Correlati:
Leggi anche
–- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017