Prima Categoria: La Caccurese chiude il 2018 campione d’inverno

0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre

La Caccurese di Mister Francesco Maiolo si laurea campione d’inverno in Prima Categoria Girone B con qualche giornata di anticipo, con 37 punti conquistati, frutto di 12 vittorie e 1 pareggio. Nella stagione 2017/2018 la squadra salutò il mese di dicembre con 27 punti. A un anno esatto, domenica scorsa i ragazzi di Maiolo hanno festeggiato la vittoria interna con il Real Rocca Bernarda con doppietta di Leonardo Anellino e il goal di Mario Martino.

Il 13 gennaio 2019 al via il girone di ritorno, incontrando fra le mura amiche il Pallagorio. A Caccuri c’è stata aria di festa per i 30 goal effettuati dalla squadra e la prima posizione in classifica, a 10 punti di distanza dalla seconda classificata: “Il primo posto in classifica è sostenuto dalla gioia e dall’euforia di un paese che vive per la prima volta questa esperienza – ha dichiarato il tecnico Francesco Maiolo -. Tifosi e sostenitori di ogni genere d’età puntualmente presenti anche in trasferta ci invogliano a fare sempre meglio e di più.

Fondamentale è naturalmente – ha aggiunto – il sostegno della società sempre presente e disponibile a soddisfare ogni richiesta. I risultati ottenuti fin ora non devono comunque farci cullare in quanto c’è ancora un intero girone di ritorno da affrontare con la stessa caparbietà, motivazione e umiltà che sono stati il nostro cavallo di battaglia dall’inizio del campionato. Non diamo nulla per scontato per cui si ripartirà con il desiderio di raggiungere l’obiettivo”.

Mister Francesco Maiolo