Prima Categoria - La squadra di mister Maiolo scende in campo
Prima Categoria – Lunedì è iniziata ufficialmente la stagione dell’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo. Dopo le presentazioni di rito, i ragazzi sono scesi in campo per il primo allenamento stagion...

Prima Categoria – Lunedì è iniziata ufficialmente la stagione dell’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo. Dopo le presentazioni di rito, i ragazzi sono scesi in campo per il primo allenamento stagionale, conclusosi con una partitella in famiglia. Mentre a luglio si è svolto il primo impegno ufficiale, quando i gialloneri hanno svolto un’amichevole con il Crotone di mister Lamberto Zauli.
Da allora molte cose sono cambiate, con nuovi arrivi e innesti, e qualche partenza .Dopo la conferma di Antonio Arabia e Giuseppe Lorecchio, sono arrivati in squadra Francesco Scarriglia, Mattia Paparo, Davide Biagi, Giuseppe Caruso, Carmine Caterisano, Giampiero Bruno, Edoardo Antonio Cordua, Cristian Riga, e Davide Leto. La società intanto è a lavoro per nuovi tasselli per la squadra affidata a mister Francesco Maiolo.
Questa è la composizione dello staff tecnico: Francesco De Biasi nel ruolo di preparatore atletico, Francesco Riccio come preparatore dei portieri, Michael Campo come collaboratore tecnico ed Antonio Parrotta, il quale collaborerà con De Biasi nel corso della stagione per quanto riguarda la parte atletica.
