Prima Categoria - L'Aek Crotone vola in Finale Coppa Calabria

Prima Categoria – Tra le ambizioni dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi c’è il triplete: la squadra, prima in classifica e destinata a vincere il campionato, oggi è volata in Finale di Coppa...

A cura di Redazione
06 marzo 2024 20:00
Prima Categoria - L'Aek Crotone vola in Finale Coppa Calabria -
Condividi

Prima Categoria – Tra le ambizioni dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi c’è il triplete: la squadra, prima in classifica e destinata a vincere il campionato, oggi è volata in Finale di Coppa Calabria.

Trasferta questo pomeriggio sul campo del Kratos Bisignano: partita da spareggio finale, in cui la squadra di mister Francesco Maiolo ha avuto la meglio sulla formazione ospite.

È storia“, commenta la società, che adesso guarda al prosieguo del campionato e poi a giocarsi la Finale di Coppa Calabria per l’ambito titolo.

Adesso testa alla diciannovesima giornata di campionato di Prima Categoria: l’Aek Crotone ospiterà, nel derby, il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo.

Kratos Bisignano – AEK Crotone -2-1

Godano, Riga (67’ Rodriguez M.), Bruno, Biagi, Assisi, Cimino, Caterisano (72’ Paparo), Anellino (94’ Gerace), Leto, Cordua (67’ Arabia)), A. Rodriguez (86’ Kovriaha)

Leto

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk