Prima Categoria – Lo Scandale vince la terza partita consecutiva, goleada del Rocca di Neto

0

Reale Mutua – News

Prima Categoria – Lo Scandale di mister Francesco Maiolo alla prima esperienza con la panchina biancoazzurra conferma la propria imbattibilità con la terza vittoria di campionato su tre partite disputate battendo in trasferta il Cerva. É il goleador crotonese Mario Martino ad assicurare la vittoria alla squadra. Lo Scandale condivide adesso  la vetta a parità di punti in classifica insieme al Borgia e al Caraffa. E proprio domenica prossima scontro diretto in casa ospitando la prima in classifica Borgia.

Anche il Rocca Di Neto porta a casa i tre punti rifilando una goleada alla Nuova Valle. La partita è finita con il risultato 5-1, le reti sono state siglate da Camposano, Anellino, Fabiano, Mittica e Novello. Domenica faranno visita all’Atletico Madia, in mediobassa posizione di classifica. La neopromossa Città di Cirò Marina di Francesco Lamberti vince la sua prima partita superando in trasferta il Chiaravalle Calcio. I goal del 3-2 per i cirotani sono stati realizzati dal capitano Salvatore Vulcano e doppietta di Ceravolo. Domenica il Cirò ospiterà in casa il Magisano.

Pareggio invece per il Santa Severina che ha ospitato in casa l’Atletico Maida. Dopo il 2-2 finale, domenica prossima i giallobianchi osserveranno il turno di riposo. Rimane a secco, invece, il San Mauro Marchesato targato mister Gumari che perde di misura la trasferta a Magisano. Domenica prossima ospiterà in casa il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto e del collaboratore tecnico Giuseppe Ceraudo. I gialloverdi hanno totalizzato fino adesso quattro punti, frutto di una vittoria e di un pareggio. Mentre il San Mauro ha vinto una sola partita.