Prima Categoria – 26 punti in classifica conquistati in undici giornate dal Mesoraca allenato da mister Raffaele Varacalli, con 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta: domina così il campionato di Prima Categoria girone B la formazione crotonese con un punto di distacco dalla seconda e terza classificata e reduce dalla vittoria interna.
Allo stadio Serravalle si apre il 2022 con un’altra vittoria per il Mesoraca, rifilando il pokerissimo alla formazione di casa, con i goal firmati da Bruno Mercurio, Francesco Brizzi, Lorenzo Ruberto. e la doppietta di Capitan Marrazzo a chiudere i conti a danni del Rogliano.
Terzultima giornata di campionato domenica prossima: i mesorachesi faranno visita al Magisano, in terzultima posizione di classifica. Nella dodicesima giornata di campionato sconfitte per il Rocca di Neto e il San Mauro Marchesato, che cercheranno il riscatto rispettivamente in casa con il Mangone e il San Mauro con il Pino Donato Taverna, cercando entrambe di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. Pareggio conseguito dal Città di Cirò Marina che invece farà visita alla terza della classe, il Brutium Cosenza.