Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone

Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri che cede di misura con l’Ischia Marine Club. Il ko è arrivato questo pomeriggio presso la Piscina Scandone di Napoli do...

A cura di Redazione
20 gennaio 2024 20:00
Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone -
Condividi

Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri che cede di misura con l’Ischia Marine Club. Il ko è arrivato questo pomeriggio presso la Piscina Scandone di Napoli dove, la formazione capitanata da Giuseppe Candigliota, cede il passo e condividendo adesso la prima posizione di campionato di Serie A2 con il Napoli.

I campani sono una vecchia conoscenza dei rossoblù i quali, nel 2022, hanno festeggiato la promozione in Serie A2 al posto dei crotonesi, mentre oggi si sono ritrovati faccia a faccia nella medesima serie nella nona giornata di campionato.

La partita è terminata 11-10 per i padroni di casa: “Questa certamente è una sconfitta e come tale ci porta tanta amarezza, e ci insinua dei dubbi portandoci via delle certezze – ha dichiarato il presidente Vincenzo Arcuri al termine del match – però mi sento di fare i complimenti all’Ischia, ben organizzata in acqua e quindi hanno meritato la vittoria”.

Si torna sabato prossimo presso la Piscina Olimpionica di via Giovanni Paolo II per il match contro l’Arechi, squadra a meno un punto dalla Rari Nantes Crotone e reduce da una vittoria. Appuntamento con la decima giornata di campionato di Serie A2 girone sud alle 14,30

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk