Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone
Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri che cede di misura con l’Ischia Marine Club. Il ko è arrivato questo pomeriggio presso la Piscina Scandone di Napoli do...

Prima sconfitta stagionale per la Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri che cede di misura con l’Ischia Marine Club. Il ko è arrivato questo pomeriggio presso la Piscina Scandone di Napoli dove, la formazione capitanata da Giuseppe Candigliota, cede il passo e condividendo adesso la prima posizione di campionato di Serie A2 con il Napoli.
I campani sono una vecchia conoscenza dei rossoblù i quali, nel 2022, hanno festeggiato la promozione in Serie A2 al posto dei crotonesi, mentre oggi si sono ritrovati faccia a faccia nella medesima serie nella nona giornata di campionato.
La partita è terminata 11-10 per i padroni di casa: “Questa certamente è una sconfitta e come tale ci porta tanta amarezza, e ci insinua dei dubbi portandoci via delle certezze – ha dichiarato il presidente Vincenzo Arcuri al termine del match – però mi sento di fare i complimenti all’Ischia, ben organizzata in acqua e quindi hanno meritato la vittoria”.
Si torna sabato prossimo presso la Piscina Olimpionica di via Giovanni Paolo II per il match contro l’Arechi, squadra a meno un punto dalla Rari Nantes Crotone e reduce da una vittoria. Appuntamento con la decima giornata di campionato di Serie A2 girone sud alle 14,30