Promozione, al via il campionato delle crotonesi: l'Union Kroton esordisce in casa
La squadra di mister Angelo Orto debutterà al settore B Stadio Dodò Gabriele: riflettori puntati sul derby Rocca di Neto-Cotronei

Promozione Girone A: al via la stagione per le squadre crotonesi
Parte il campionato di Promozione per la stagione 2025/2026 e le squadre della provincia di Crotone sono pronte a scendere in campo domani, domenica 14 settembre, alle ore 15:30. Mesoraca, Rocca di Neto, Cotronei e Union Kroton sono le formazioni chiamate a rappresentare la loro provincia nel girone A.
Il debutto stagionale vede un interessante derby: il Rocca di Neto ospiterà il Cotronei, una sfida che promette scintille e grande partecipazione di pubblico. Entrambe le squadre sono determinate a iniziare con il piede giusto per mettere subito in cassaforte punti importanti.
L'Union Kroton, reduce da una stagione tranquilla, affronterà subito un test importante tra le mura amiche del "Settore B - Dodò Gabriele" contro l'ASD Cassano Sybaris, una formazione guidata da mister Diego Burgo. Un debutto difficile ma affascinante per i ragazzi di mister Orto, che dovranno dimostrare fin da subito il loro valore.
Il Mesoraca, infine, se la vedrà con il Corigliano Marca.