Promozione - Alti obiettivi per il Mesoraca, che intanto ha iniziato il ritiro

Promozione – La neo promossa squadra Mesoraca, guidata dal presidente Domenico Londino, sta vivendo un momento di grande entusiasmo e ambizione. La squadra ha obiettivi elevati per la stagione, puntan...

A cura di Redazione
07 agosto 2024 14:30
Promozione - Alti obiettivi per il Mesoraca, che intanto ha iniziato il ritiro -
Condividi

Promozione – La neo promossa squadra Mesoraca, guidata dal presidente Domenico Londino, sta vivendo un momento di grande entusiasmo e ambizione. La squadra ha obiettivi elevati per la stagione, puntando a disputare un campionato di vertice con il sogno della promozione ben saldo nella mente. Nei giorni scorsi, la città ha celebrato la presentazione della squadra con una festa cittadina che ha coinvolto l’intera comunità mesorachese. Durante l’evento, è stata lanciata la campagna abbonamenti “Carta Cuore amaranto“, non solo come un modo per accedere allo stadio, ma anche come un’opportunità per i tifosi di contribuire attivamente al progetto e supportare la squadra nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

Uno degli acquisti di punta della stagione è l’attaccante Giuseppe Torromino, il cui arrivo è visto come un passo decisivo per il successo della squadra. Torromino porta con sé esperienza e talento, elementi cruciali per competere ai massimi livelli. Nel frattempo, la squadra ha iniziato il ritiro pre-campionato, preparando con impegno i prossimi impegni ufficiali, tra cui la Coppa Italia. Questo periodo di preparazione è fondamentale per costruire la coesione del gruppo e affinare le strategie di gioco che saranno necessarie per affrontare le sfide della stagione.

Così ha scritto la società del Mesoraca dopo la presentazione della squadra: Grazie a tutti voi, che avete reso questa serata indimenticabile! Grazie agli organizzatori della “Beer Fest”, Grazie al comune di Mesoraca , Grazie a Massimo Scerbo per averci onorato della sua presenza.

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor, allo staff tecnico e a tutti i giocatori che metteranno cuore e anima in ogni partita. Non vediamo l’ora di condividere con voi ogni emozione, ogni goal e ogni vittoria sul campo!

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk