Promozione, crotonesi sconfitte: il Real Fondo Gesù cerca il “colpo grosso”

Promozione, crotonesi sconfitte: il Real Fondo Gesù cerca il “colpo grosso”

Dalla tredicesima giornata di campionato di Promozione escono sconfitte tutte le crotonesi. Il Real Fondo Gesù di mister Alfredo Gimigliano esce sconfitta dallo stadio Giuseppe Faga, battuta per 5-1 dalla forte capolista Promosport (Lamezia Terme) del tecnico Claudio Morelli.

I gialloverdi sono scesi in campo decimati da assenze per infortuni e qualche giocatore diffidato, mentre hanno fatto l’esordio i giovanissimi, ovvero il portiere Matteo Tricomi, e poi Mario Scarriglia, Cristian Macchione, e i nuovi acquisti di mercato Antonio Tricoli, Giuseppe Giovinazzi, e l’esordio casalingo per Mattia Paparo, il quale aveva disputato la sua prima partita domenica scorsa, ma in trasferta.

E’ la quinta sconfitta consecutiva per il Real Fondo Gesù che domenica prossima affronterà lo scontro diretto in casa del San Fili, in cerca dei tre punti per tentare la scalata verso la salvezza. Adesso è terzultima in classifica con 10 punti. Dopo gli ultimi acquisti di mercato, con i giovanissimi Paparo, Giovanni e Tricoli, la dirigenza è in cerca di un centrocampista e di un esterno. In particolare, farebbe gola un attaccante, che ha militato nei campionati di Eccellenza  e Promozione, per fare il “colpo grosso”.