Promozione – Derby in trasferta per il Real Fondo Gesù: obiettivo vittoria

Promozione – Derby in trasferta per il Real Fondo Gesù: obiettivo vittoria

Promozione –  E’ obiettivo vittoria per il Real Fondo Gesù che si tiene stretti i punti conquistati nelle ultime giornate per mantenere la categoria Promozione. Si giocherà domani pomeriggio la quarta giornata del girone di ritorno sul terreno di gioco del Cutro di mister Domenico Elia, squadra reduce da una sconfitta e in cerca di importanti punti salvezza.

Nello  scorso turno di campionato la partita che si sarebbe dovuta disputare presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone è stata rinviata per causa Covid: sarebbe stato dunque un altro derby, con lo Scandale, e nei prossimi giorni la Lega Nazionale Dilettanti regionali stabilirà il giorno di recupero del match.

Mentre i cutresi sono  in terzultima posizione di classifica e  cercano il sorpasso per arrivare in zona salvezza: mentre i crotonesi intendono rimanere nella zona tranquilla e non ritornare in zona rossa.  Si gioca alle ore 14,30 presso l’impianto comunale di Cutro. All’andata fu il Real Fondo Gesù a battere in casa la rivale con il risultato 2-0.