Promozione, Gianfilippo Caterisano con la Caccurese. Definito il nuovo organico societario

Promozione – Il difensore Gianfilippo Caterisano è un nuovo calciatore della squadra Caccurese militante, per il secondo anno consecutivo, nel campionato di Promozione. Alla corte di mister Bruno Caligiuri arriva il calciatore classe 1992, forte di testa che ha militato in squadre di Eccellenza come Isola, Cotronei e Cutro.

Un uomo di sicuro affidamento sia dentro il campo che fuori. E noi siamo contentissimi di vederlo con la nostra maglia” è il commento della società giallorossa.

E proprio in questi giorni è stato definito il nuovo organico della squadra:

Pasquale Morrone: Sarà lui il vice di Bruno Caligiuri. In quest’ ultimi anni ha fatto parlare un gran bene di sé, raggiungendo ottimi risultati con i settori giovanili di Real Silana e Sila Regia.

Peppino Lopez:  Confermato alla guida della juniores e sarà anche collaboratore tecnico. Per lui un passato d’ allenatore della prima squadra, in terza e seconda categoria.

Emanuele Tigano: Match anlalyst. Per lui un passato in Lega Pro con il Vis Pesaro e l’ Alma Juventus Fano.

Antonio Andreoli:Confermatissimo visto l’ottimo lavoro della passata stagione. Per lui il quarto anno a Caccuri da preparatore atletico, dopo la salvezza in prima categoria nel 2016/17, i play off sfiorati sempre in prima nel 2017/18 e la salvezza dello scorso anno in promozione. E quindi anche in quest’ annata ha il compito di fare correre i ragazzi.

Francesco Ariccio:  A lui invece il compito di far volare da un palo all’altro i  portieri. Una buona esperienza alle spalle, visto il suo passato con: Roccabernarda,Santa Severina e Mesoraca. E si tratta anche di un ritorno, visto che nel 2017/18 ha già allenato i  portieri della Caccurese ed era la sua prima esperienza.

La squadra inizierà la preparazione atletica il 23 agosto.