Promozione, giornataccia per le crotonesi: tre ko

Promozione, giornataccia per le crotonesi: tre ko

Promozione – Nessuna delle tre squadre crotonese ha vinto o pareggiato nella quinta giornata di campionato che si è disputata domenica scorsa.

Il Real Fondo Gesù (nella foto in evidenza) di mister Alfredo Gimigliano, dopo aver perto il match in trasferta in casa dell’Amantea (goal di Diallo al secondo minuto), ha subito la rimonta al quindicesimo minuto dei primo tempo con il goal del pareggio, e poi la rete della squadra casalinga che ha decretato il successo dei cosentini. Appuntamento a domenica prossima, presso lo stadio Giuseppe Faga (Settore B), con la capolista Promosport, reduce dal successo con lo Scandale, che ha subito 4 reti. I ragazzi di mister Valentino Castagnino ospiteranno domenica prossima in casa il San Fili, squadra in quintultima posizione di campionato. La formazione crotonese, terzultima in classifica, ha maturato 3 punti in 5 giornate.

Il Cutro ancora a quota 0 punti, dopo la sconfitta in casa con il Rende (2-0 per i cosentini) giocherà invece sul terreno di gioco della capolista Promosport.