Promozione, il Cutro vince i play out e mantiene la categoria

Promozione, il Cutro vince i play out e mantiene la categoria

Promozione  – Una stagione in cui bisognava mantenere la categoria stretta fra le mani e il Cutro di mister Domenico Elia ha battuto in trasferta il Trebisacce per 2-1, staccando il biglietto nella giornata di ieri per il campionato di Promozione per il prossimo campionato.

Un match giocato per la città di Cutro e i suoi valori sportivi, in cui è Francesco  Liperoti al 17 ad aprire al match, con il doppio vantaggio degli ospiti con realizzazione di Gianfranco Martucci all’inizio della ripresa. Vano il goal su rigore dei padroni di casa di Vincenzo  La Banca.

Così ha scritto la società al termine della partita:  Abbiamo raggiunto questo grande traguardo tra mille e mille difficoltà.  Con lavoro, dedizione, passione, abnegazione e sacrificio abbiamo raggiunto la salvezza, all’ultima partita, giocando fuori casa e con 1 solo risultato possibile su 3.

Sappiamo tutti com’è iniziata questa stagione ed è per questo che, per noi, questo traguardo ha un sapore ancora più grande.. un’impresa.

Vogliamo ringraziare prima di tutto i ragazzi (tantissimi giovani e molti alla prima esperienza in Promozione) che sono scesi in campo in tutti questi mesi; mister Elia che è stato da traino per loro ed artefice, insieme ai ragazzi, di questa Impresa; ringraziamo tutti i tifosi che ci hanno supportato in questa stagione e i nostri sponsor che ci hanno aiutato economicamente.

Infine, un ringraziamento va a tutti i componenti della Società Asd Cutro, dal primo all’ultimo membro, perché nessuno si deve sentire escluso affinché si possa già ripartire per la prossima stagione. Il Nostro desiderio per il prossimo campionato è quello di riportare, tutti, allo stadio.