Promozione, Mesoraca Calcio non si ferma più: quarta vittoria consecutiva
Bene la Rocca di Neto, male Cotronei e Union Kroton

La sesta giornata del campionato di Promozione conferma il momento d’oro del Mesoraca Calcio, che continua la sua marcia in vetta alla classifica. I rossoblù hanno conquistato nello scorso fine settimana la loro quarta vittoria di fila, superando in trasferta il Campora Calcio per 2-1, un risultato che li porta a 15 punti, due in più rispetto alle inseguitrici Sersale Calcio 1975 e Corigliano Marca.
Ottima anche la prova della Rocca Di Neto 1966, che dopo la vittoria della scorsa settimana si ripete battendo 2-0 il Virtus Acri, salendo a quota 9 punti e uscendo dalle zone calde della graduatoria. Non riescono a riscattarsi, invece, le altre due formazioni della provincia: il Cotronei Calcio pareggia in casa per 3-3 contro il Bisignano in un match ricco di goal, ma resta bloccato a 4 punti, in piena zona play-out.
Ancora più critica la situazione dell’Union Kroton 1988, che incassa la sesta sconfitta consecutiva, perdendo 3-2 contro il Sersale Calcio 1975, rimanendo ferma a zero punti e ultima in classifica. Le altre gare della giornata hanno visto il Rende Calcio 1968 vincere 4-1 sul Kratos Bisignano, l'Altamonte RC pareggiare 1-1 con il PLM Morrone, il Cassano Sybaris battere 2-0 il Città Amantea 1927 e lo Scalea Calcio 1912 vincere 1-0 contro il Corigliano Marca.
Guardando al prossimo turno, la settima giornata del campionato si preannuncia ricca di sfide interessanti per le crotonesi. La capolista Mesoraca Calcio ospiterà tra le mura amiche il Cassano Sybaris, cercando di allungare ulteriormente il passo. La Rocca Di Neto 1966 affronterà in casa il Campora Calcio con l'obiettivo di trovare la terza vittoria consecutiva e consolidare la sua posizione in classifica.
Trasferta impegnativa per il Cotronei Calcio, che andrà a far visita al Rende Calcio 1968, attualmente a metà classifica. Infine, l’Union Kroton 1988 avrà una nuova occasione per smuovere la classifica nella gara esterna contro il Città Amantea 1927. Gli altri incontri in programma sono: Kratos Bisignano - Scalea Calcio 1912, Corigliano Marca - Virtus Acri, PLM Morrone - Bisignano, e Sersale Calcio 1975 - Altamonte RC.