Promozione – Il Cutro ci sarà nel prossimo campionato di Promozione, e giocherà la prima partita di campionato domenica prossima, in casa, con la Rossanese, mentre effettuerà la sua prima trasferta di campionato il 26 settembre, giocando con il Praiator.
Alla guida tecnica della squadra vi sarà mister Domenico Elia, di Botricello, che ha guidato squadre come il Cerva e Real Botro. Così ha scritto la società sul proprio profilo facebook: “Con la sua esperienza, anche all’estero, ha creato entusiamo e partecipazione tra i ragazzi. Una carica di grande ottimismo! Si prospetta un anno da ricordare, perché l’ingresso di nuove forze nella dirigenza (da quest’anno anche con il supporto al femminile del Comitato Donne Citta’ di Cutro) sta portantando una ventata di novità che possiamo tranquillamente esprimere come mai viste. Ne vedrete delle belle!”
“Il fatto di essere qui a Cutro è per motivo di grande orgoglio – ha dichiarato il tecnico Elia – sono veramente contento e lusingato di essere stato investito qui a Cutro per questa stagione calcistica. Sono arrivato in una piazza dove per oltre mezzo secolo ha rappresentato il calcio regionale, siamo partiti un po’ in ritardo ma ho visto l’entusiasmo della società. Sono stato accolto bene e mi riempie di contentezza. Ringrazio la cittadinanza e spero stia vicino alla squadra”.

Articoli Correlati:
Cutro (KR), colpisce un uomo con il collo di una bottiglia: emesso il Daspo “Willy”
Prima Categoria, le prime dichiarazioni del Real Fondo Gesù affidate a Giulio Zizza
Torna Voci dai Calanchi, alla scoperta del paesaggio tra Cutro e Roccabernarda
C'era una volta... la fiaba dei fratelli Ismail e Ayman Achik
(FOTO) Cutro, confronto aperto sul Pnrr tra associazioni di categoria e giovani imprenditori
Cutro, l'Avis comunale festeggia 30 anni di attività