Promozione – Mister Domenico Elia è il nuovo tecnico del Cutro

Promozione – Mister Domenico Elia è il nuovo tecnico del Cutro

Promozione – Il Cutro ci sarà nel prossimo campionato di Promozione,  e giocherà la prima partita di campionato domenica prossima, in casa, con la Rossanese, mentre effettuerà la sua prima trasferta di campionato il 26 settembre, giocando con il Praiator.

Alla guida tecnica della squadra vi sarà mister Domenico Elia, di Botricello, che ha guidato squadre come  il Cerva  e Real Botro. Così ha scritto la società sul proprio profilo facebook: “Con la sua esperienza,  anche all’estero, ha creato entusiamo e partecipazione tra i ragazzi. Una carica di grande ottimismo! Si prospetta un anno da ricordare, perché l’ingresso di nuove forze nella dirigenza (da quest’anno anche con il supporto al femminile del Comitato Donne Citta’ di Cutro) sta portantando una ventata di novità che possiamo tranquillamente esprimere come mai viste. Ne vedrete delle belle!

Il fatto di essere qui a Cutro è per motivo di grande orgoglio – ha dichiarato il tecnico Elia –  sono veramente contento e lusingato di essere stato investito qui a Cutro per questa stagione calcistica. Sono arrivato in una piazza dove per oltre mezzo secolo ha rappresentato il calcio regionale, siamo partiti un po’ in ritardo ma ho visto l’entusiasmo della società. Sono stato accolto bene e mi riempie di contentezza. Ringrazio la cittadinanza e spero stia vicino alla squadra”.