Promozione - AEK Crotone: presentato lo staff tecnico che affiancherà mister Francesco Maiolo
Promozione – Si guarda già con fiducia alla prossima stagione dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, allestendo una squadra competitiva in un torneo con nomi blasonati del calcio calabrese.L’...

Promozione – Si guarda già con fiducia alla prossima stagione dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, allestendo una squadra competitiva in un torneo con nomi blasonati del calcio calabrese.
L’obiettivo è una salvezza tranquilla, metre si lavora già all’allestimento della rosa con conferme importanti [LEGGI QUI] per perseguire tutti i propositi.
Il tecnico Francesco Maiolo, confermato alla guida della squadra, ha dimostrato di essere un leader capace e carismatico. La sua esperienza e il suo approccio tattico hanno giocato un ruolo cruciale nei successi dell’anno passato. Con la sua conferma, la società punta a dare continuità al progetto sportivo, sperando di replicare e migliorare i risultati ottenuti. Maiolo è noto per la sua capacità di motivare i giocatori e di creare un gruppo coeso e determinato, caratteristiche fondamentali per affrontare il nuovo campionato di Promozione.
Intanto oggi la società ha presentato lo staff tecnico che affiancherà nel corso della stagione mister Francesco Maiolo. Si tratta di:
• Mister Francesco Maiolo – allenatore
• Francesco Debiasi – preparatore atletico
• Antonio Perrotta – preparatore atletico
• Francesco Riccio – preparatore dei portieri
• Michael Campo – collaboratore tecnico
Così ha scritto la società: “Siamo pronti a lavorare insieme per raggiungere nuovi traguardi e vivere un’altra stagione indimenticabile”.