Promozione – Ritorna la vittoria allo stadio Giuseppe Faga

Promozione – Ritorna la vittoria allo stadio Giuseppe Faga

Promozione – Una vittoria per consentire di respirare e ritornare in zona salvezza: nel turno infrasettimanale giocato ieri pomeriggio, ventiduesima giornata di campionato presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone, il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto ritorna alla vittoria dopo diverse giornate, battendo per 2-1 il RossoBlù Città di Luzzi.

Il vento ha caratterizzato il match, con tre match in cui la squadra gialloverde è imbattuta tornando ad esultare dopo ben due mesi. Un rilancio in classifica che serviva per tenersi ben stretta la categoria ma, da adesso, il Real non può più sbagliare e rimanere concentrato sull’obiettivo, senza farsi distrarre da sirene.

Il match è iniziato nel primo tempo realizzati rispettivamente dal centrocampista Mario Aggiorno e dall’attaccante Roberto Siciliani, con un buon lavoro svolto sulla fascia. A nulla è valso il goal della squadra ospite  che porta la firma di Benito Amendola, all’85. Grinta messa dal solito Giulio Zizza, il portiere che incita i suoi compagni a fare bene e concentrarsi solo sul lavoro da fare in campo. Vittoria invece per lo Scandale, mentre il Cutro esce sconfitto dalla trasferta a San Fili. Appuntamento per i crotonesi domenica prossima in casa della Rossanese: all’andata è stato il Real Fondo Gesù, tra le mura amiche, a portare a casa l’intera posta in palio. Sarà la partita della doppia conferma.