Provolley Crotone, partita persa in casa, ora si pensa alla penultima di andata

Provolley Crotone, partita persa in casa, ora si pensa alla penultima di andata

Non riesce a chiudere in bellezza l’anno solare la Provolley Crotone che, in casa, è costretta a cedere ad un ottimo Gm Montalto, squadra arrivata a Crotone determinata a fare punteggio pieno e ad aumentare il distacco in classifica dai pitagorici. E cosi è stato, la compagine di mister Salvatore Celico, orfana di Longo, ha tenuto testa agli avversari per circa un’ora, dal terzo set poi i cosentini hanno preso il largo, andandosi a prendere con autorevolezza tre punti importantissimi per la loro classifica.

La gara inizia con il Montalto che si mostra molto più concentrato, a differenza di un Crotone che non riesce a dare continuità alle proprie giocate ed è costretto a rincorrere. Si chiude quindi con una sconfitta il 2019 della Provolley, che fino ad ora in campionato ha rispettato in pieno i programmi iniziali e nel 2020 proverà a scalale qualche posizione in classifica e magari gettare le basi per una stagione, la prossima, ancor più competitiva.

Appuntamento lunedì 6 gennaio per la penultima giornata di andata a Praia a Mare sul campo della Spes Praja Volley, squadra reduce da una vittoria esterna.