Questa sera a Petilia la voce soul d’Italia

Dal 27 al 31 dicembre tra Pagliarelle e Piazza Filottete teatro, solidarietà e grandi concerti verso il 2026

A cura di Redazione
27 dicembre 2025 13:30
Questa sera a Petilia la voce soul d’Italia  -
Condividi

Petilia Policastro si prepara a vivere gli ultimi giorni dell’anno con un calendario ricco di iniziative che uniscono teatro, musica, solidarietà e tradizione.

Il 27 dicembre si sdoppia con due importanti appuntamenti. Alle ore 21:00, a Pagliarelle presso il Ristorante “La Gamma d’Oro”, l'associazione Giovani di Pagliarelle metterà in scena la commedia teatrale di Eduardo De Filippo, “Non ti pago”. Subito dopo, alle ore 22:00 in Piazza Filottete, è previsto un evento musicale di grande richiamo: il concerto di Fausto Leali, a cui seguirà un concerto del dj PaulCam.

Il 28 dicembre è un giorno all'insegna della solidarietà e della cultura. Alle ore 16:00, in Piazzale Chiesa Matrice, si terrà “Un Natale di speranza per i bambini albini in Africa”, a cura dei Padri Ardorini e del Movimento Buon Samaritano. Saranno allestite bancarelle di dolci, con la "crustolata", il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La sera, alle ore 21:00, a Pagliarelle presso il Ristorante “La Gamma d’Oro”, l'associazione Giovani di Pagliarelle replicherà la commedia teatrale “Non ti pago” di Eduardo De Filippo.

Il 30 dicembre, la musica torna protagonista in Piazza Filottete. Alle ore 21:30, si terrà il concerto di Antonio Londino con il suo "Bella Mia Tour 2025", un evento atteso che animerà il cuore della città in vista della fine dell'anno.

La festa per il Capodanno in piazza si svolgerà il 31 dicembre in Piazza Filottete a partire dalle ore 23:30. Sarà una serata musicale e di balli, in attesa del nuovo anno con panettone e spumante.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk