«Rappresentiamo quello che rappresentava Kroton, atleti ma soprattutto cittadini»

«Rappresentiamo quello che rappresentava Kroton, atleti ma soprattutto cittadini»

Continua l’impegno dei Krotoniati che si stanno prendendo cura di uno spazio verde nei pressi di piazza Berlinguer, lì dove nei mesi scorsi è stato posto il Tripode con i simboli di Kroton e l’airone. Un piccolo spazio che immortala la nostra storia e che finalmente si è trasformato in un luogo di decoro grazie proprio al lavoro dei ragazzi.

Anche questa mattina c’era chi si prendeva cura del verde. «E’ importante impegnarci per dare un segnale alla città – spiega Matteo Poleo -, per fare qualcosa di positivo per la comunità e per dimostrare che l’incarico che ci è stato concesso viene portato avanti con dedizione e passione».

Al gruppo guidato da Antonio Parrotta è stato affidato un angolo verde che periodicamente viene ripulito con un’accurata manutenzione. I Krotoniati non sono dunque solo sportivi: «Impegnarci per il territorio – aggiunge Poleo – è per noi una questione di identità. Rappresentiamo quello che Kroton rappresentava, la parte atletica ma anche quella del cittadino legato alla propria città e che fa di tutto per migliorarla e per creare nuove opportunità».