Rari Nantes Crotone attesa dalla capolista, Amatruda: «Abbiamo gli attributi per giocarci i play off»

Rari Nantes Crotone attesa dalla capolista, Amatruda: «Abbiamo gli attributi per giocarci i play off»

La Rari Nantes Crotone è reduce dalla vittoria per 14-8 sulla Brizz Nuoto, in terra siciliana. La squadra crotonese, militante nel campionato di Serie B, si è portata a 9 punti, oggi terza in classifica, staccando dalla terza (4 punti) e nel prossimo appuntamento cercherà il colpaccio in casa Cesport, attuale capolista con 13 punti.

«Noi abbiamo mai mollato, e quindi è stata una partita difficile, sopratutto per quanto riguarda il campo, che è un campo all’aperto, ma nonostante tutto siamo riusciti a portare a casa il risultato» ha detto l’attaccante della Rari Nantes Crotone Aldo Amatruda ai microfoni di Sport Web Sicilia.

«Penso che abbiamo gli attributi per potercela giocare ed arrivare a questi play off, cercheremo di mettercela tutta per arrivare a 12 punti, poi vedremo il risultato delle altre squadre. Ci proviamo. Per ora c’è la sicurezza certa, per tutti gli sforzi effettuati» la squadra, infatti, ogni settimana è ospite di diverse piscine calabresi dove poter svolgere i propri allenamenti. «Stiamo cercando di ripagare tutti gli sforzi fatti». Tre partite di calendario ancora per la squadra rossoblù.

Le ultime partite casalinghe verranno disputate a Messina e Cosenza.