Rari Nantes Crotone impegnata nella prima di Serie B in casa: si gioca a Bari con l’Etna Waterpolo

Rari Nantes Crotone impegnata nella prima di Serie B in casa: si gioca a Bari con l’Etna Waterpolo

Ancora una trasferta per la Rari Nantes Crotone del tecnico Francesco Arcuri, per la seconda stagionale, squadra che ha maturato un pareggio nella prima di campionato di Serie B di quest’anno sfidando in acque sicule l’Ossidiana Messina. L’appuntamento di  sabato 25 gennaio 2020, è a Bari, presso lo Stadio Del Nuoto, ospiti per le partite casalinghe che, come ormai ben noto alle cronache, non possono disputarsi a Crotone per la chiusura dell’impianto olimpionico di via Giovanni Paolo II.

Fino allo scorso anno, la Rari Nantes Crotone effettuava una trasferta ogni due settimane, quest’anno invece ogni sabato per potersi giocare il proprio campionato. E lo farà con un primo punto conquistato dove avrà di fronte l’Etna Waterpolo, reduce da una vittoria interna.

La formazione Under 20 ottenuta la seconda vittoria consecutiva, guidando la classifica del campionato interregionale di Pallanuoto, giocherà domenica 2 febbraio alle ore 12,00 con la WB Bari. Gli Under 17, capolista, invece, domenica 26 gennaio presso lo Stadio del Nuoto di Bari con l’Otre Noci.

Danilo Ruberto

Post Correlati