Rari Nantes Crotone impegnata nella sfida a Palermo: è scontro diretto

Rari Nantes Crotone impegnata nella sfida a Palermo: è scontro diretto

Quinta giornata di Serie B – La Rari Nantes Crotone di mister Francesco Arcuri è la quarta forza di campionato: ad attenderli oggi pomeriggio presso la piscina olimpionica di Palermo c’è la terza classificata, la Rari Nantes Palermo allenata dal tecnico Sedita. Le due formazioni sono reduci da due vittorie: i crotonesi da una casalinga, a Bari, sulla Waterpolo Palermo, mentre i rivali si sono imposti in casa della Polisportiva Acese. 

La Rari Nantes Crotone è partita stamane intorno alle 9,00: scontro diretto dunque alle ore 16,30. Esordirà titolare in porta Domenico Ruggiero. I crotonesi hanno conquistato due vittorie e un pareggio. Mentre la formazione Under 20 chiuderà il girone di andata di campionato interregionale (terza in classifica) domani pomeriggio alle ore 13,00, domenica 16 febbraio 2020, presso la Piscina Comunale di Catanzaro, che ha messo a disposizione il suo impianto sportivo. Sfiderà lo Sport Project, vice capolista e reduce da una vittoria.

La formazione Under 15 terza in classifica giocherà domani alle ore 12,00 in Puglia dove sfiderà la capolista Mediterraneo Taranto. Poi il 1 marzo terminerà il girone di andata.

Danilo Ruberto

Post Correlati