Rari Nantes Crotone: un pareggio e una sconfitta per le formazioni Under (20 e 15)

Rari Nantes Crotone: un pareggio e una sconfitta per le formazioni Under (20 e 15)


Tanti chilometri macinati, lontani da casa, e non solo per le trasferte: la Rari Nantes Crotone allenata dal tecnico Francesco Arcuri non si ferma e le formazioni Under stanno riscuotendo in questo percorso successo di risultati. In particolare gli Under 20 e 15 sono stati impegnati ieri, domenica 16 febbraio nelle loro rispettive competizioni interregionali.

Under 20: 7 ragazzi impegnati sabato 15 in Sicilia con la prima squadra (leggi qui) su 13 sono rientrati a Crotone sabato a mezzanotte e il mattino seguente si sono recati a Catanzaro per la competizione con la Sport Project. La partita è terminata in parità, con risultato 9-9. Da segnalare i due rigori respinti dal portiere Domenico Ruggiero. La squadra riprenderà il proprio percorso domenica 1 marzo, in casa (Catanzaro) con lo scontro diretto con la Mediterraneo Taranto. I calabresi sostano in terza posizione di classifica, i pugliesi quarti.

Under 15: Brutta sconfitta subita dagli squaletti, anche loro nella quarta giornata di campionato, cedendo il passo in casa della Mediterraneo Taranto (16-6). Si chiuderà il girone di andata domenica 1 marzo sfidando il fanalino di coda di campionato, l‘Iron Club, reduce da una sconfitta. Per i crotonesi è una partita interna, ma si giocherà a Bari.