Real Fondo Gesù, Ceraudo: “Anni emozionanti, sono cresciuto e mi sono divertito. Grazie”

Real Fondo Gesù, Ceraudo: “Anni emozionanti, sono cresciuto e mi sono divertito. Grazie”

Giuseppe Ceraudo è un volto noto del calcio crotonese. Di Strongoli, da quattro anni è legato alla società Real Fondo Gesù conquistando una promozione in Prima Categoria. Ieri, dopo la sconfitta casalinga della squadra crotonese, militante nel campionato di Promozione, si è dimesso dall’incarico.

Così ha scritto quest’oggi mister Ceraudo: “Ci tengo tanto a ringraziare la società del Real Fondo Gesù nelle persone di Papa e Arcuri in qualità di presidente, mi hanno sostenuto e dato la massima fiducia sempre, ringrazio tutti coloro che hanno fatto parte di questa società, e soprattutto ringrazio di cuore Nicola Rizza, Angelo Orto e Ferdinando Veraldi.

Loro mi hanno cercato portato in questa società e soprattutto mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Sono stati quattro anni bellissimi, un cammino emozionante iniziato dalla Seconda Categoria passando due anni per la Prima ed ora concluso con la Promozione. Mi avete dato la possibilità di divertirmi e crescere e dirvi  grazie è il minimo. Spero con tutto il cuore che si raggiunge l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e mi auguro di vedere questa società più in alto possibile. Spero che i ragazzi riescano a rialzare la testa e riescano a trovare la strada giusta, hanno tutte le carte in regola per farlo”.