Real Fondo Gesù e Mesoraca: sfida a distanza per il primato

Real Fondo Gesù e Mesoraca: sfida a distanza per il primato

Una gara separa il Real Fondo Gesù e il Mesoraca dall’epilogo stagionale con le due formazioni che, con 68 punti, guidano a pari merito la classifica del torneo di Prima Categoria. L’eventuale arrivo di entrambe le formazioni a pari punti aprirebbe le porte all’ipotesi di uno spareggio.

Nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria, in programma oggi, la formazione del Real Fondo Gesù giocherà in trasferta, di fronte il Rocca di Neto, formazione che ha raggiunto la salvezza e sconfitta per 3-2 a Sambiase nell’ultimo turno. La partita si disputerà a Casabona per via dell’indisponibilità del campo di Rocca.

Per il Mesoraca invece ci sarà in calendario una gara casalinga che vedrà la squadra ricevere la Nuova Aiello allo Stadio “Serravalle”. Un antagonismo in vetta che dovrebbe sciogliersi, almeno si spera, nell’ultima sfida. In caso di spareggio la stagione regolamentare riceverà un’altra emozione con le due piazze che si contenderanno il primato in un confronto diretto sul campo.




Articoli Correlati: