Real Fondo Gesù: in tre partite l’ardua impresa

Real Fondo Gesù: in tre partite l’ardua impresa

Real Fondo Gesù Promozione – I risultati negativi non aiutano alla permanenza nella categoria Promozione. Nela ventisettesima giornata del campionato, la quartultima, la vittoria avrebbe potuto permettere di lasciare la zona rossa, mentre nell’anticipo di giornata è arrivata una sconfitta casalinga subita dal Rende, la quale ha portato a casa la vittoria con due goal e  salendo in terza posizione.

Dopo la sconfitta in casa del 20 febbraio, la seconda consecutiva, mister Giuseppe Ceraudo  consegnò le dimissioni. La guida tecnica poi è stata affidata ad Angelo Orto e, nonostante il cambio di modulo, la squadra gialloverde ha raccolto cinque punti in otto giornate, frutto di 1 vittoria (il 2 marzo) e due pareggi, mentre le sconfitte sono cinque.

Adesso non bisogna guardare al passato ma fare coesione per mantenere la categoria in città: la formazione incontrerà  in trasferta domenica prossima la capolista Promosport (70 punti), neo promossa nel campionato di Eccellenza.  Il Real Fondo Gesù è terzultimo in classifica con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi mentre le sconfitte sono quindici. Poi lo scontro diretto in casa con il San Fili, e il campionato terminerà in trasferta in casa Garibaldina, attualmente in ultima posizione di classifica.